Napoli: Maradona ‘sceglie’ Insigne

LEGGI ANCHE

Il ‘Pibe de Oro’ incorona lo ‘scugnizzo’

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio a Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli. Il n°24 azzurro sarà impegnato questa sera nell’importante quanto delicata sfida con il Manchester City.
A parlare di Insigne è intervenuto Diego Armando Maradona, come sottolineato dal quotidiano rosa: “Molte pressioni e responsabilità gravano su Lorenzo Insigne, quella maglia numero 10 virtuale e quella possibilità di indossarla davvero, che Maradona ha commentato con un asciutto ‘se segna quanto me, la metta pure’ . Con l’ombra del mito alle spalle il piccolo tenore di Sarri si avvia ad un duello a distanza con Aguero che può decidere la partita”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avellino – Juve Stabia: Il direttore di gara sarà Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno

La scheda completa del direttore di gara livornese che dirigerà il match tra Lupi e Vespe valido per la giornata n.27 del campionato di Serie BKT 2025-2026

Ti potrebbe interessare