Napoli-Liverpool, più di 40 mila spettatori al San Paolo

LEGGI ANCHE

Sembrerebbe che in pochissime ore i numeri di biglietti venduti avrebbe raggiunto soglia 37 mila con una previsione di più di 40 mila tagliandi venduti

Napoli-Liverpool  – Secondo le prime stime, gli spettatori attesi al San Paolo per il secondo turno di Champions League saranno più di 40 mila.

Il numero degli spettatori è fornito dal Corriere dello Sport. Il quotidiano afferma che nella giornata di ieri si è registrata un boom nelle vendite dei biglietti per assistere al match.

Infatti sembrerebbe che in pochissime ore i numeri di biglietti venduti avrebbe raggiunto soglia 37 mila con una previsione di più di 40 mila tagliandi venduti.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da nido d’amore a voragine economica: Parcella d’oro e caos burocratico per una villetta a Castellammare

Il Tribunale di Torre Annunziata dovrà sbrogliare una complessa vicenda che vede contrapposti un infermiere, un noto progettista locale e gli uffici tecnici del Comune, tra compensi schizzati alle stelle e permessi "a intermittenza".

Ti potrebbe interessare