16 C
Castellammare di Stabia

Napoli, la Champions riporta i tifosi al San Paolo: contro il Liverpool sarà record stagionale

LEGGI ANCHE

I

n arrivo anche 2 mila inglesi

Archiviata la sconfitta in campionato nel big match contro la Juventus, il Napoli si proietta immediatamente nell’affascinante competizione della Champions League dove affronterà il Liverpool di Jurgen Klopp. A fare da cornice a questa serata sarà il pubblico azzurro che ha risposto presente all’iniziativa dei mini-abbonamenti lanciata dalla società di Aurelio De Laurentiis per le tre gare interne della fase a gironi.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Torna la Champions, al San Paolo, e ritornerà anche il colpo d’occhio delle grandi occasioni. La previsione, aggiornata, oscilla tra i 40 e i 42mila spettatori. Di sicuro sarà fissato un primo vero record di presenze dopo i 34.474 spettatori col Milan, all’esordio stagionale. La città s’affolla d’attesa ed anche di inglesi. Ne sono arrivati quasi duecento, ieri, e tanti altri sbarcheranno a Napoli tra oggi e domani, per una previsione complessiva di duemila circa”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare