20.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Juve, scontro su Perin: spunta un jolly per i bianconeri

LEGGI ANCHE

Spunta un jolly che favorirebbe la Juventus rispetto al Napoli per la trattativa di Perin

R

esta caldo in fronte dei portieri in vista della prossima sessione di calciomercato. Nell’ipotesi in cui Wojciech Szczesny raccoglierà la pesante eredità di Gigi Buffon, i dirigenti della Juventus sono alla ricerca di un vice del polacco. L’obiettivo è Mattia Perin, il portiere 25enne del Genoa e già da qualche anno nel giro dell’Italia. Il numero uno rossoblù ha il contratto che scade il prossimo 2019 ed ha manifestato il desiderio di approdare in un cub che competa in Champions League.

Sul portiere oltre la Juventus c’è anche il Napoli, che cerca l’erede di Pepe Reina, che a fine stagione andrà a Milano sponda Milan. Il giovane portiere è molto più che tentato dai campioni d’Italia, seppur il club azzurro gli garantisca il posto da titolare e non da vice.

Tuttavia, come riporta il quotidiano sportivo Tuttosport la Juventus ha jolly nella corsa a Perin: è il giovane portiere Emil Audero, attualmente in prestito al Venezia di Pippo Inzaghi, molto più che apprezzato dal Genoa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare