14.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, infiltrazioni d’acqua nel Covid Center dell’Ospedale del Mare: il sopralluogo dei NAS

LEGGI ANCHE

Napoli, infiltrazioni d’acqua nel Covid Center dell’Ospedale del Mare: il sopralluogo dei NAS, Borrelli: “Vogliamo sapere come sia stato possibile un simile episodio e di chi è stata la responsabilità”

In seguito alle denunce del 6 dicembre, anche del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, relative alle infiltrazioni d’acqua nella struttura modulare del covid center dell’ospedale del Mare di Napoli, sono stati effettuati all’interno della struttura dei controlli da parte dei carabinieri del Nas.

Come riportato dall’ANSA, i Nas hanno eseguito delle verifiche sui moduli del covid center sui quali l’Asl era già intervenuta per porre rimedio alle perdite per assicurare lo stop alle infiltrazioni di acqua. La situazione, sembra quindi in via di risoluzione.
“Vigileremo affinchè davvero si risolva tutto nel più breve tempo possibile.” ha commentato il consigliere Borrelli.
Vorremo, però capire, come sia potuto accadere questo ad una struttura così nuova. Una struttura abilitata a covid center, e quindi di fondamentale importanza in questa emergenza, dovrebbe essere stata costruita con la massima attenzione. Vogliamo sapere come sia stato possibile un simile episodio e di chi è stata la responsabilità”.
Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare