7.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, de Magistris accoglie l’ ambasciatore australiano Gregory Alan French

LEGGI ANCHE

Molti sono stati i temi trattati con l’ ospite ed in particolare le iniziative per avere un maggior incremento del flusso turistico in città dei turisti dell’ Australia.

L’ ambasciatore dell’ Australia Gregory Alan French è a Napoli e, è stato ricevuto poco fa a palazzo San Giacomo dal primo cittadino della città partenopea Luigi de Magistris, ove entrambi si sono scambiati delle parole in un ‘affettuoso’ colloquio. Le tematiche trattate con l’ ambasciatore sono state diverse e, in modo specifico e particolare, le iniziative per favorire l’ incremento del turismo a Napoli dei cittadini australiani. Alla fine del discorso c’ è stato, come tradizione, lo scambio dei doni che ha visto protagonista de Magistris donando a Gregory Alan French il distintivo ufficiale della città, molto gradito dall’ ospite.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare