Napoli Comicon 2019, Jerome Flynn di Game of Thrones ospite d’onore
Jerome Flynn, attore che interpreta l’irriverente mercenario Bronn nella serie tv Il Trono di Spade, sarà ospite del Napoli Comicon 2019. Il suo personaggio è uno dei più amati dai fan della serie tv. Spalla, più o meno, fidata di Jaime Lannister, Bronn farebbe di tutto in cambio della promessa di un castello, anche ritrovarsi a tu per tu con un drago! E chissà che gli organizzatori della fiera del fumetto di Napoli non abbiano proprio fatto leva sul suo amore per i castelli per convincerlo.
Flynn incontrerà il pubblico sabato 27 aprile, alle 15.30, presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, per discutere e festeggiare la stagione finale de Il Trono di Spade e raccontare i suoi prossimi progetti.
Oltre a il Trono di Spade, Flynn ha interpretato Paddy Garvey nella serie televisiva Soldier Soldier; È membro del duo di cantanti Robson & Jerome.
Nel 1988 ha recitato nello show di ITV The Fear e nella serie poliziesca Between The Lines (1992). Durante un episodio di Soldier Soldier, Flynn e Robson Green hanno cantato Unchained Melody ottenendo un successo tale da portarli a registrare la canzone come singolo e raggiungendo la prima posizione in classifica nel 1995. Nel 2019 tornerà al cinema con John Wick 3: Parabellum.
Lascia un commento