15.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, nuovi spazi per le imprese nella Città Della Scienza: nasce l’Area Industriale Pensante

LEGGI ANCHE

Nuovi spazi per le imprese nella Città Della Scienza di Napoli: nasce l’Area Industriale Pensante

E

’ on line la manifestazione d’interesse rivolta ad imprese per insediarsi nell’AREA INDUSTRIA PENSANTE di Città della Scienza di Napoli. Si inaugura un nuovo spazio per imprese, che decidono di insediare le loro attività a Coroglio, nell’ambito dell’ecosistema innovativo di Città della Scienza. Un nuovo spazio che insieme all’incubatore d’imprese Campania New Steel, al Fab Lab, agli spazi di coworking ed all’area Industria della Conoscenza ne rafforza la vocazione produttiva ed innovativa. La manifestazione d’interessi si rivolge ad imprese già costituite, le aree d’intervento vanno dalle smart cities, alla bio and green economy, industrie creative e fabbriche intelligenti.
L’area degli spazi individuati è quella lato mare, gli uffici hanno varie quadrature e sono vicine al bar/ristorante ed alle aree espositive.
La modalità di presentazione è a sportello, quindi i progetti d’impresa più interessanti saranno insediati fino ad esaurimento spazi. La logica di questo tipo d’intervento è quella di stimolare sinergie includendo aziende già costituite, che potranno valorizzare le loro opzioni di business anche delle connessioni con il sistema Città della Scienza, che oltre alle aree museali, si compone di un centro di alta formazione, un centro di trasferimento tecnologico ed internazionalizzazione ed un tessuto di startup e pmi molto dinamico ed innovativo.
Sul sito è consultabile la manifestazione d’interessi e gli allegati che vanno compilati.
E’ a disposizione un help desk allo:
0817352455/405
coworking@cittadellascienza.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia: Dirige la gara Paride Tremolada della sezione AIA di Monza

La scheda sull’arbitro che domenica dirigerà Juve Stabia e Spezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare