14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Calvizzano, malviventi tentano di dare fuoco agli autocarri di Ecologica Sud

LEGGI ANCHE

Napoli, Calvizzano, malviventi in fuga dopo aver tentato di dare fuoco agli autocarri di Ecologica Sud

N

apoli, Calvizzano, alcuni malviventi, si pensa almeno due, si sono dati alla fuga dopo aver tentato di dare fuoco agli autocarri di Ecologica Sud. Ecologica Sud è un’azienda leader del settore per lo smaltimento di rifiuti pericolosi, soprattutto sanitari. Il tutto è accaduto nelle ore precedenti alla mezzanotte di ieri, in viale della Resistenza. I presunti due malviventi si sono introdotti nella proprietà di Bruno Cesaro, noto imprenditore del giuglianese, versando taniche di benzina sugli automezzi. Grazie all’intervento del custode, che aveva sentito dei movimenti sospetti nell’area, il piano dei malviventi è saltato, costringendoli a scappare verso il comune limitrofo di Qualiano.

L’imprenditore ha sporto denuncia verso ignoti ai carabinieri della Compagnia di Marano, competenti sulla zona. I militari stanno anche controllando i video di sorveglianza presenti nella zona. L’azienda, che ha sede a Marano, di recente ha vinto un grande appalto con Soresa, società regionale per la sanità. Ciò che è emerso, è che già in passato,il titolare dell’azienda, erano stato vittima di minacce per estorsione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare