8.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Cagliari, un solo cambio per Sarri: le probabili formazioni

LEGGI ANCHE

Napoli-Cagliari, un solo cambio per Sarri: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Napoli e Cagliari:

  • Nel Napoli classico 4-3-3, con Reina in porta davanti ad Hysaj, Koulibaly, Albiol e Ghoulam; a centrocampo Allan e Jorginho sicuri di un posto, con Hamsik favorito al 60% sul polacco Zielinski; in attacco scelte obbligate, confermato il tridente con Callejon, Mertens ed Insigne.
  • Nel Cagliari, invece, pronto il 4-3-1-2 con Rastelli che si affiderà a Sau e Giannetti in attacco: Padoin, Joao Pedro e Giannetti sono in vantaggio su Faragò, Farias e Pavoletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare