15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Cagliari, Tuttosport prevede il flop: “Domani San Paolo vuoto, si rischia il record negativo”

LEGGI ANCHE

Napoli-Cagliari, Tuttosport prevede il flop: “Domani San Paolo vuoto, si rischia il record negativo”

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, quella di domani potrebbe essere la partita del record negativo di spettatori per il Napoli. Il calo di entusiasmo attorno alla squadra è stato tangibile nelle precedenti partite, ma ora potrebbe portare al San Paolo meno di 10mila affezionati. Questo uno stralcio preso dal quotidiano sportivo:

“Domani ci sarà un San Paolo mai così vuoto quest’anno, peggiorando anche il dato di Napoli-Sassuolo in Coppa Italia con 14.908 presenze. Le fonti del club raccontano di soli settemila biglietti distribuiti nel pregara, con la possibilità di arrivare fino a 10mila grazie ai tagliandi assegnati agli sponsor, e con un elemento numerico ancora più significativo relativamente alle presenze nelle due Curve: sono 174 nella A e 328 nella B. Lì dove si prevede un’altra contestazione anche nei confronti di chi avrebbe speculato sulla maglia rilanciata a Frosinone da un tifoso partenopeo a Callejon”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare