10.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Borgo Marinari in condizioni disastrose: i Verdi contattano la Capitaneria di Porto

LEGGI ANCHE

Napoli, Borgo Marinari in condizioni disastrose: i Verdi contattano la Capitaneria di Porto

Lasciano sgomenti le condizioni del mare al molo del Borgo Marinari (Napoli), dove ogni sorta di spazzatura, soprattutto cartacce e plastica, invadono le acque. La denuncia arriva da una segnalazione fatta dai cittadini al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli attraverso un filmato.
“È una situazione davvero vergognosa che ci lascia sgomenti e ci fa davvero tanta rabbia. Chi gestisce i moli dovrebbe aiutare a tenere sotto controllo la situazione ed evitare che ci siano sversamenti di immondizia a mare, è una cosa inaudita, c’è una mancanza di rispetto e di senso civico che preoccupa.
Abbiamo inviato una nota alla Capitaneria di Porto per informarla sulla situazione e chiedere quali provvedimenti si intendano intraprendere per mettere fine a questo vergognoso fenomeno, noi richiediamo un’intensificazione dei controlli e sanzioni e punizioni esemplari per tutti coloro che inquinano e sporcano il mare del Borgo.”– hanno dichiarato il Consigliere Borrelli e Gianni Caselli, consigliere dei Verdi-Europa Verde della Municipalità I.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare