Nel Barça Vidal schierato nel tridente offensivo
Quando manca meno di un’ora all’inizio del match tra Napoli e Barcellona, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, gli allenatori Gennaro Gattuso e Quique Setien hanno ufficializzato le rispettive scelte per quanto riguarda le formazioni.
Gli azzurri scendono in campo con Ospina tra i pali, preferito ancora una volta a Meret. In difesa ci saranno Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni con Manolas e Maksimovic centrali. In mezzo al campo Demme detterà i tempi di gioco con Elmas e Fabian Ruiz ai suoi lati; in avanti saranno Callejon, Mertens ed Insigne a provare a bucare la difesa blaugrana.
I catalani schierano Ter Stegen in porta, Semedo, Piquè, Umtiti e Junior in difesa; a centrocampo giocheranno Rakitic, Busquets e De Jong. In attacco Vidal completa il tridente con Messi e Griezmann.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabin Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All: Gattuso.
Panchina: Meret, Allan, Elmas, Luperto, Politano, Hysaj, Milik.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Junior; Rakitic, Busquets, De Jong: Messi, Griezmann, Vidal. All: Setien.
Panchina: Neto, Arthur, Lenglet, Riqui Puig, Ansu Fati, Ronald Araujo, Akieme.
Lascia un commento