22.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli: arresti e denunce tra Vicaria e Scampia

LEGGI ANCHE

Nel corso di operazioni di controllo sul territorio, gli agenti sono intervenuti in due operazioni tra Vicaria e Scampia.

Napoli: arresti e denunce tra Vicaria e Scampia

Napoli- Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Lavinaio angolo vico Zite al Lavinaio, hanno notato una persona a bordo di uno scooter che stava guardando in direzione di un balcone di uno stabile e che, alla loro vista, si è data alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

I poliziotti subito dopo hanno visto un uomo, già noto alle forze dell’ordine, che stava calando dal balcone un “paniere” e che è rientrato frettolosamente in casa lasciandolo cadere.

Gli agenti hanno rinvenuto nel cesto un involucro con 0,57 grammi di cocaina e hanno effettuato un controllo nell’abitazione dell’uomo dove hanno rinvenuto, in un mobiletto, 1560 euro.
Eugenio Arianiello, 53enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Scampia: in possesso di targhe rubate, denunciati

Napoli– Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Anna Magnani hanno controllato tre persone a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto tre targhe rubate.

I tre, di età compresa tra i 18 e i 19 anni, due dei quali con precedenti di polizia, sono stati denunciati per ricettazione e sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovati fuori dal proprio comune di residenza senza valida motivazione; inoltre, al 19enne, che era alla guida della vettura, è stata contestata la violazione del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita.

 

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania


Sotto la Lente: El Tiburón, Gabriele Artistico. L’erede di una dinastia che ora gioca per la Juve Stabia

La nostra analisi sull'attaccante della Juve Stabia proveniente dalla Lazio: storia, caratteristiche, particolarità e non solo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare