15.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, arrestato 44enne in possesso di una pistola pronta all’uso: la vicenda

LEGGI ANCHE

Arrestato 44enne di Napoli trovato in possesso di una pistola pronta all’uso

Gli agenti di Polizia della sezione Falchi della Squadra mobile della Questura di Napoli hanno tratto in arrestato un uomo di 44 anni, accusato di detenzione di arma clandestina con matricola abrasa e relativo munizionamento e per ricettazione.

Gli agenti, durante l’attività investigativa, hanno effettuato nei controlli in un’abitazione in via Giovanni Tommaso Bianchi, dove hanno rinvenuto, su una mensola dietro uno scatolo di scarpe avvolta in uno straccio, una pistola semiautomatica marca F.lli Galesi calibro 6.35 con cartuccia camerata, avente matricola abrasa e con caricatore rifornito di sei proiettili.

La pistola è stata sequestrata e sottoposta ai controlli balistico-scientifici del gabinetto interregionale della polizia scientifica. Il 44enne è stato arrestato e condotto nella casa circondariale di Poggioreale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: un punto d’oro al “Mapei”, ora testa al Padova e fiducia nella linea verde di Lovisa

Le Vespe tornano da Reggio Emilia con un pareggio che vale molto. Il mercato poi appena concluso conferma la filosofia societaria: niente "figurine", ma giovani affamati pronti a esplodere

Ti potrebbe interessare