Napoli, arrestato 32enne per aver rapinato una signora

LEGGI ANCHE

L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Meridionale della Polizia di Stato hanno arrestato Andrea Martino, 32enne napoletano, per il reato di rapina.

Nella serata di ieri, i poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, transitando in Via Verdinois, hanno notato una donna che indicava un uomo scappare. Prontamente, gli agenti, hanno inseguito e bloccato il fuggitivo.
I poliziotti hanno accertato che poco prima, l’uomo aveva avvicinato la donna da tergo strappandole la borsa, nonostante questa opponesse resistenza e venisse strattonata violentemente. La vittima non si è arresa ed ha invocato aiuto, un passante è riuscito a far abbandonare la borsa che ha restituito alla donna, la quale ha continuato ad inseguire il suo aggressore indicando alla Polizia che lo ha arrestato. L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale, la donna è ricorsa alle cure dei sanitari che l’hanno dimessa con una prognosi di 3 giorni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia celebra Viviani: gli studenti portano in scena al teatro Karol “Noi e Don Rafele”

Lunedì 13 aprile al Teatro Karol la restituzione finale del progetto laboratoriale che ha coinvolto le scuole superiori della città nel 75° anniversario della scomparsa del drammaturgo.

Ti potrebbe interessare