Napoli, Amazon annuncia l’apertura di un centro di smistamento: assunzioni a tempo indeterminato
Amazon ha deciso di puntare forte su Napoli e sulla Campania annunciando l’apertura di un nuovo deposito di smistamento da 13.000 mq nel territorio di Arzano. Prossimamente verrà avviata una selezione per 30 persone per il reparto logistica e più di 120 autisti, con contratti a tempo indeterminato.
Mediante una nota pubblicata sul proprio sito, la società di Jeff Bezos ha spiegato che la nuova struttura “sarà operativa nei prossimi mesi e lavorerà con diversi fornitori locali di servizi di consegna, continuando a investire nella sua rete di trasporti e in altre innovative soluzioni per espandere la propria capacità di consegna e velocizzare le spedizioni per i clienti. Amazon sta aiutando i fornitori locali di servizi di consegna a far crescere il proprio giro di affari e aggiunge capacità e flessibilità alla sua rete di consegna per soddisfare la crescente domanda dei clienti”.
Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon logistics in Italia ha commentato l’annuncio con molta soddisfazione: “Siamo entusiasti di aprire un nuovo deposito di smistamento vicino Napoli, dove grazie agli oltre 20 anni di esperienza nel settore, ai progressi tecnologici e agli investimenti nelle infrastrutture saremo in grado di garantire ai nostri clienti servizi innovativi e consegne più veloci che mai”.
Lascia un commento