8.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, agente Sarri: “Non chiede giocatori. Chi dice il contrario è in malafede”

LEGGI ANCHE

Duro commento di Pellegrini attraverso il suo profilo Twitter

Duro sfogo di Alessandro Pellegrini, l’agente di Maurizio Sarri attraverso il suo profilo Twitter. Pellegrini è una furia, difende il suo assistito da chi lo accusa di aver imposto alla società i nomi da far arrivare a Napoli. Il tecnico partenopeo, secondo il suo agente, ha richiesto soltanto il ruolo da ricoprire.

Ecco quanto ha scritto su Twitter:
“Che c’è di nuovo? Chiede twitter se decidi di scrivere…te lo dico io: niente! Sono 2 anni e mezzo che dico che Sarri non chiede giocatori ma ruoli e relative caratteristiche! Chi dice il contrario è in malafede”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare