11.1 C
Castellammare di Stabia

Musica stabiese, Alessandro Criscuolo torna in concerto per Castellammare

LEGGI ANCHE

Alessandro Criscuolo torna in concerto al liceo scientifico Francesco Severi il 12 gennaio alle ore 09:00,l’artista dichiara: “Poter suonare davanti a così tanti adolescenti per me è un’emozione speciale”.

R

itorna in concerto Alessandro Criscuolo, che dopo il successo del singolo natalizio ed il primo concerto tenutosi al Liceo Scientifico Francesco Severi di Castellammare di Stabia (Napoli) il 23 novembre, ora torna nello stesso spazio liceale, più precisamente nel teatro dell’istituto, il 12 gennaio 2018 alle ore 09:00.  In merito all’evento Alessandro ha dichiarato:

Poter suonare davanti a così tanti adolescenti per me è un’emozione speciale. Il giorno prima compirò 26 anni ed è un’occasione per festeggiare insieme con la mia musica. Le mie canzoni raccontano il mio punto di vista sulla vita e soprattutto la mia vita. Il mio obiettivo è arrivare a queste fasce d’età che sempre più sono abbandonate dalla nostra società, limitandole nella libertà ed ingabbiandole in una routine che le incupisce il futuro. Ognuno di noi è e deve essere se stesso sempre, ma essere se stessi è un percorso lungo interiore che va fatto per il proprio bene. Infine vorrei ringraziare la preside che mi ha dato la possibilità di ritornare a suonare al Liceo Scientifico per la settimana dello studente. Vuol dire che l’esibizione precedente è stata apprezzata”.

Inoltre, Alessandro Criscuolo per l’occasione si esibirà due volte con la stessa scaletta per dare la possibilità a tutto l’Istituto di poter assistere al concerto, non avendo l’auditorium del Liceo Scientifico abbastanza spazio per i posti a sedere. L’ingresso ovviamente è riservato esclusivamente agli studenti, docenti e collaboratori scolastici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: Live Testuale dalle ore 15:00

L'aggiornamento minuto per minuto della gara tra il Cittadella e la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare