Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa il difensore della Juve Stabia Santiago Morero.
Ecco le sue parole:
“Ci mancava la vittoria in casa, era la nostra forza nel girone d’andata e il nostro cruccio nel girone di ritorno. Siamo felici di essere tornati a vincere davanti ai nostri tifosi. Sono tornato a disposizione del mister e voglio dare una mano alla squadra nei play off, abbiamo voglia di vincere. La vittoria con l’Andria ci dà morale, ora non dobbiamo fermarci e dobbiamo pensare alla gara con l’Akragas. Vogliamo vincere per agganciare il Matera, dobbiamo arrivare belli carichi ai play off e giocarcela fino alla fine. L’Akragas farà la partita della vita per salvarsi ed è giusto così, noi avremo lo stesso atteggiamento perché non possiamo regalare niente a nessuno e dobbiamo conquistare il massimo dei punti nelle ultime due partite. Sarà una gara difficile sicuramente ma non abbiamo alcuna paura. “
Salvatore Sorrentino
RIPRODUZIONE RISERVATA
Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa il mediano delle vespe Kelvin Matute. Ecco le sue parole: “Questa…