12.5 C
Castellammare di Stabia

Monte Faito, oggi Angela Celentano compie 26 anni: “Un giorno ci rivedremo”

LEGGI ANCHE

Monte Faito, oggi Angela Celentano compie 26 anni: “Un giorno ci rivedremo”

Guardando le sue foto è difficile immaginarsi che quella tenera bambina ora sarebbe una donna adulta. Il tempo negli scatti lasciati alla famiglia si è fermato a quel 10 agosto del 1996. Angela Celentano aveva solo 3 anni quando è scomparsa su Monte Faito, quasi 23 anni fa. Oggi quella bambina compie (e nessuno ha voglia di utilizzare il verbo al condizionale) 26 anni. In tanti hanno voluto mantenere viva l’attenzione sulle indagini in questa speciale ricorrenza. Su una pagina facebook a lei dedicata è apparso questo commovente messaggio:
“Tanti auguri principessa ormai donna.
Come ogni anno, spero di poter festeggiare il tuo compleanno insieme, ma anche questa volta non è così. Nonostante ciò, nonostante siano passati quasi 23 anni, io ti sto aspettando e non passa giorno in cui il mio pensiero non sia rivolto a te: alla tua nuova vita, ai traguardi che sicuramente avrai raggiunto, ai tuoi momenti felici e ai tuoi momenti bui.
Ma sono sicura che nel giorno in cui ci rivedremo, le cose passate saranno ormai solo un ricordo, un capitolo della nostra vita chiuso e saremo pronte a girare il foglio e scrivere nuove pagine e nuovi capitoli nel libro della nostra vita insieme.
Buon compleanno sorellina. Sii felice. 
Ti voglio bene ❤️”

P

urtroppo la pista che aveva riacceso le speranze proveniente dal Messico è risultata poi essere falsa. Celeste Ruiz, la ragazza che assomigliava incredibilmente ad una versione adulta di Angela simulata al computer, è stata identificata dalla polizia locale. Si tratta di una psicologa la cui foto era finita a sua insaputa su internet. Probabilmente qualcuno l’avrà utilizzata senza il suo consenso per montare questo caso. Dopo l’arresto improvviso di questa pista, le indagini ora stanno vivendo un momento delicatissimo. Il prossimo 10 agosto saranno passati 23 anni dalla sua scomparsa. Difficile trovare motivi per continuare a cercarla. I genitori però sono ben lontani dall’arrendersi e attraverso le pagine facebook e il sito a lei dedicato aggiornano periodicamente tutti su quanto sta avvenendo.
In attesa che le indagini ritrovino una nuova spinta, Buon Compleanno Angela!

RIPRODUZIONE RISERVATA

A cura di Mario Calabrese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Questi i convocati di Mister Pagliuca per sfidare il Cittadella

Pagliuca fa le sue scelte per la delicata trasferta in Veneto. Assenti importanti in difesa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare