12.5 C
Castellammare di Stabia

Modugno: “Mertens e Hysaj rischiano. In attacco possibilità per Gabbiadini”

LEGGI ANCHE

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss riportando le ultime da Castel Volturno. Ecco quanto evidenziato:

 
“Gabbiadini e Giaccherini i primi ad arrivare. Si parla molto in questi giorni dell’ attaccante bergamasco ma lui riesce a reggere la pressione perché forte a livello mentale. Dopo la gara di Champions vanno valutati quelli che sono i calciatori più stanchi, anche se i parametri sono positivi. Forse Hysaj e Mertens appaiono un po’ affaticati, possibile che possano partire dalla panchina.
In avanti il tridente dovrebbe essere composto da Callejon, Gabbiadini e Insigne ma non è da escludere la soluzione Giaccherini. Potrebbe partire per la prima volta dall’ inizio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare