Modugno: “Buon mercato per rafforzare l’ organico, serve il grande colpo in attacco”

LEGGI ANCHE

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol. Ecco quanto evidenziato:
“Il Napoli vuole prendere Icardi che resta la prima scelta di Maurizio Sarri ma è anche consapevole che il muro eretto dall’ Inter non è facile da scalfire. È stato proposto un contratto importante e resta aperto qualche spiraglio.
La società sta comunque rafforzando il valore della rosa: è stato preso Tonelli in difesa, a centrocampo Zielinski è più di un’ alternativa e Giaccherini rappresenta un ottimo acquisto per duttilità ed esperienza.
Ora c’ è bisogno solo di un grande attaccante ma sia chiaro, nessuno sarà sullo stesso livello di Higuain”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Carrarese: Mosti contro l’ex Schiavi, la fantasia al potere in scena al “Romeo Menti”

Non solo punti salvezza o sogni playoff: al "Menti" va in scena la sfida tra centrocampisti moderni che stanno riscrivendo i destini di Juve Stabia e Carrarese.

Ti potrebbe interessare