11.4 C
Castellammare di Stabia

Modica: “La Cavese se la giocherà al Menti. Possiamo vincere”

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Alla vigilia del derby di domani tra Juve Stabia e Cavese, il tecnico dei metelliani Giacomo Modica ha affidato le sue sensazioni circa la sfida alla capolista ai colleghi de “Il Corriere dello Sport”:

Dobbiamo considerare i nostri avversari non diversamente dagli altri. E’ vero che le vespe sono prime in classifica ma noi non dobbiamo pensarci e dobbiamo affrontarli con sfrontatezza. E’ importante affrontare la gara con il giusto approccio emotivo, consapevoli dei nostri limiti e delle nostre peculiarità. Dobbiamo fare la nostra partita e credere nella possibilità di fare risultato. La Cavese sta disputando un campionato importante, ad inizio anno nessuno ci calcolava e io dissi che saremmo stati la mina vagante, cosi è stato. La Cavese può e deve giocarsela a Castellammare per poter sognare i piazzamenti play off”

Juve Stabia TV


Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare