12.5 C
Castellammare di Stabia

Mignolet, parla l’agente: “Non c’è tempo, bisgona sbrigarsi. Napoli interessato da tempo”

LEGGI ANCHE

Il giornalista De Luca: “Si sono fatti nomi alternativi”

Il giornalista Diego De Luca è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione portieri in casa Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di un numero 1 dopo l’infortunio di Meret e le prestazioni poco convincenti di Karnezis.

Ecco le parole di De Luca:
“Si sono fatti nomi alternativi oltre a quello di Ochoa. Abbiamo parlato con il procuratore di Mignolet che ci ha detto che piace al Napoli ma da tempo e da diverse sessioni di mercato: ‘Bisognerà far presto se si vorrà chiudere la trattativa’”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare