11.4 C
Castellammare di Stabia

Meteo Napoli 30 Novembre 2023: oggi pioggia e schiarite

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli 30 Novembre 2023: giornata caratterizzata da piovaschi intermittenti, temperature comprese tra 13 e 19°C. 

Meteo Napoli 30 Novembre 2023: avremo pioggia debole al mattino, pioggia intermittente e schiarite

Leggi anche:
COSA RESPIRIAMO OGGI
Meteo Stabia 30 Novembre 2023
Meteo Nazionale 30 Novembre 2023

Dati geografici Napoli:
Lat: 40.86° Lon: 14.28° Alt: 17m s.l.m.

 Meteo Napoli 30 Novembre 2023: giornata caratterizzata da piovaschi intermittenti, temperature comprese tra 13 e 19°C.
Entrando nel dettaglio, avremo pioggia debole al mattino, pioggia intermittente e schiarite al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera.
Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 19°C, la minima di 13°C alle ore 1, lo zero termico più basso si attesterà a 2350m alle ore 5 e la quota neve più bassa, 2200m, alle ore 5.
I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud con intensità tra 28km/h e 36km/h, al pomeriggio moderati da Sud-Sud-Ovest con intensità tra 30km/h e 40km/h, alla sera moderati da Sud con intensità tra 29km/h e 40km/h.
L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.6, corrispondente a 257W/mq.

Previsione Meteo  Campania

La circolazione depressionaria, responsabile di residua instabilità mattutina, si allontana favorendo un miglioramento ma con ancora molte nubi.
Nello specifico:
su litorale settentrionale e pianure settentrionali cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel corso a partire dal pomeriggio;
sul litorale meridionale cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Asciutto in serata;
sulle pianure meridionali cieli molto nuvolosi o coperti con ampi e rapidi rasserenamenti serali fino a cieli sereni o poco nuvolosi;
sul subappennino cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi, in assorbimento dalla sera;
sull’Appennino cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera.
Venti moderati dai quadranti sud occidentali in rotazione ai quadranti sud occidentali;
Zero termico nell’intorno di 2850 metri.
Mare da quasi calmo a molto mosso.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare