Meteo Napoli 3 Novembre 2023: oggi temporali e schiarite, Sabato 4 nubi sparse, Domenica 5 temporali e schiarite, temperatura minima di 17°C e massima di 21°C
Leggi anche:
Meteo Stabia 3 Novembre 2023
Meteo Nazionale 3 Novembre 2023
Dati geografici Napoli:
Lat: 40.86° Lon: 14.28° Alt: 17m s.l.m.
Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da cielo poco nuvoloso o velato, con una temperatura di 19°C. Venti forti provenienti da Sud con intensità compresa tra 40 e 55km/h. Si registra assenza di precipitazioni.
Meteo Napoli 3 Novembre 2023: giornata caratterizzata da rovesci temporaleschi e schiarite, temperatura minima di 17°C e massima di 21°C.
In particolare avremo probabili rovesci o temporali al mattino, pioggia alternata a schiarite al pomeriggio, probabile temporale alla sera.
Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 21°C alle ore 6, mentre la minima alle ore 23 sarà di 17°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2140m alle ore 23 e la quota neve minima sarà 1690m alle ore 22.
I venti saranno moderati da Ovest-Sud-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 29km/h, alla sera moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 34km/h.
La visibilità più ridotta si avrà alle ore 7 e sarà di 1610m.
L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 1.4, corrispondente a 387W/mq.
Previsione Meteo Campania
Un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo maltempo con piogge ed acquazzoni, in particolar modo al mattino.
Nello specifico su litorale settentrionale, pianure meridionali e subappennino cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio;
sul litorale meridionale cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata;
su pianure settentrionali e sull’Appennino cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in temporanea attenuazione nel pomeriggio.
Venti forti meridionali in intensificazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali;
Zero termico nell’intorno di 3050 metri. Mare agitato.