10.5 C
Castellammare di Stabia

Meteo-Castellammare, oggi e domani freddo con piogge e schiarite

LEGGI ANCHE

Meteo-Castellammare, oggi e domani freddo con piogge e schiarite

Castellammare di Stabia, Mercoledì 15 Novembre: giornata all’insegna di piovaschi alternati e schiarite, temperatura minima di 11°C e massima di 17°C. Entrando nel dettaglio, avremo pioggia intermittente e schiarite al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, qualche nube sparsa alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 17°C, la minima di 11°C alle ore 23, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1820m alle ore 5 e la quota neve minima sarà 1450m alle ore 7. I venti saranno moderati da Est-Sud-Est al mattino con intensità di circa 13km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 12km/h, alla sera moderati da Nord-Est con intensità tra 14km/h e 19km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 3 e sarà di 1170m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.7, corrispondente a 549W/mq.

Giovedì 16 Novembre: giornata caratterizzata da pioggia alternata a schiarite, temperatura minima di 10°C e massima di 16°C. Nel dettaglio: nuvolosità sparsa al mattino, piovaschi e schiarite durante il resto della giornata. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 11, mentre la minima alle ore 4 sarà di 10°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1960m alle ore 3 e la quota neve minima sarà 1870m alle ore 8. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 19 e 27km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 10 con un valore UV di 1.2, corrispondente a 363W/mq.

/il Meteo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare