12.5 C
Castellammare di Stabia

Meteo Castellammare di Stabia 24-26 febbraio 2021: oggi sereno

LEGGI ANCHE

Meteo Castellammare di Stabia 24-26 febbraio 2021: Giornata all’insegna del bel tempo, temperatura 7- 21°C, domani e Venerdì 26 poco nuvoloso

Meteo Castellammare di Stabia 24-26 febbraio 2021: oggi sereno

b>Castellammare di Stabia, Mercoledì 24 Febbraio: bella giornata di sole, min 7°C, max 21°C. Nel dettaglio: cielo sereno al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 21°C, la minima di 7°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 12km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità compresa tra 7 e 17km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 5, corrispondente a 739W/mq.

Giovedì 25 Febbraio: giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso, min 6°C, max 20°C. Entrando nel dettaglio, avremo qualche nube sparsa al mattino, assenza di nubi durante il resto della giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 20°C, la minima di 6°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 6km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 6km/h, deboli da Nord-Nord-Est alla sera con intensità di circa 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 5, corrispondente a 740W/mq.

Venerdì 26 Febbraio: giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso, temperature comprese tra 8 e 18°C. Nel dettaglio: nuvolosità sparsa al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 18°C, la minima di 8°C alle ore 5. I venti saranno al mattino assenti, deboli da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 7km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 7km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 4.5, corrispondente a 703W/mq.

Sabato 27 Febbraio: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima di 8°C e massima di 15°C. In particolare avremo nuvolosità compatta al mattino, nubi sparse al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 15°C, la minima di 8°C alle ore 7. I venti saranno deboli da Nord-Nord-Est al mattino con intensità di circa 3km/h, al pomeriggio deboli da Nord-Nord-Ovest con intensità tra 6km/h e 12km/h, moderati da Nord-Est alla sera con intensità tra 20km/h e 35km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 9 e sarà di 3670m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 2.1, corrispondente a 479W/mq.

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare