Meteo Castellammare di Stabia 23-26 marzo 2021: oggi sereno
Castellammare di Stabia, Martedì 23 Marzo:
Mercoledì 24 Marzo:
giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 13°C, la minima di 2°C alle ore 6. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord con intensità tra 14km/h e 19km/h, moderati da Nord-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità tra 13km/h e 18km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 11km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.6, corrispondente a 533W/mq.
Giovedì 25 Marzo:
giornata caratterizzata da scarsa nuvolosità, min 4°C, max 17°C. Entrando nel dettaglio, avremo bel tempo al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 17°C, la minima di 4°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 12km/h, moderati da Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 15km/h, alla sera deboli da Ovest-Nord-Ovest con intensità tra 8km/h e 17km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 7, corrispondente a 880W/mq.
Venerdì 26 Marzo:
giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 5°C. I venti saranno deboli da Sud-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 5km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 14km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest alla sera con intensità tra 5km/h e 11km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 7.1, corrispondente a 881W/mq.
Juve Stabia, lavori Stadio Menti: Il manto erboso prende forma con la realizzazione di alcune linee di gioco
Castellammare ha celebrato la Giornata Nazionale delle Pro Loco con la IV Edizione di “Veleggiando nell’Arte”
Castellammare di Stabia, noleggio abusivo di lettini e ombrelloni in spiaggia: denunciato un 45enne