13.8 C
Castellammare di Stabia

Meta di Sorrento, meningococco in una scuola: i dettagli

LEGGI ANCHE

Meta di Sorrento, meningococco in una scuola: i dettagli

M

eta di Sorrento, scatta una grave preoccupazione all’interno di una scuola della città, a causa della presenza del batterio Meningococco in uno studente. Nonostante la notizia abbia fatto il giro del comprensorio, dall’Asl di Castellammare di Stabia, non è stato diramato nessun allarme e così, nemmeno dalla scuola. il tutto è venuto fuori dopo i controlli di routine effettuati si familiari  di un uomo ricoverato in Ospedale a Napoli.

Il livello del batterio del sangue è minimo, da non allarmare nè l’Asl nè la scuola, di conseguenza si è pensato di vaccinare gratuitamente solo gli studenti della classe del bambino in questione. Secondo la scuola non si è di fronte ad un reale allarme. A riportare la notizia è il giornale “positanonews”. Ormai la notizia è diventata virale sul territorio della penisola sorrentina.  Ma è giusto ricordare che lo stesso nostro corpo possiede la presenza di batteri, virus, streptococchi e quant’altro. Nella fattispecie, nel caso in questione non è stato necessario diramare un allarme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare