Meret: “Scudetto? Lotteremo fino alla fine, vedremo se Ronaldo farà la differenza”

LEGGI ANCHE

Le risposte di Alex Meret all’incontro con i tifosi

Nella serata di oggi, i nuovi acquisti azzurri, Meret, Karnezis, Verdi, Fabian hanno risposto alle domande dei tifosi presenti a Dimaro per seguire il ritiro Napoli ed incontrare i propri beniamini.

Queste le parole di Alex Meret: “Buffon migliore degli ultimi tempi, ora sappiamo che è al termine della sua carriera e ci sono ottimi giovani. Portieri italiani? Sono il vanto del nostro campionato. Ronaldo e scudetto? E’ forte, l’anno scorso è stata dura, quest’anno di più. Noi lotteremo fino alla fine, e vedremo se Ronaldo farà la differenza Con chi ho legato di più? Tutti bravissimi ragazzi che mi stanno aiutando. Karnezis lo conosco da tempo, ci ho giocato insieme ma sto legando con tutti Chi sarà il primo? Deciderà il mister. Leader dopo Reina? Non l’ho conosciuto, ma tutti mi hanno parlato bene di lui. Insigne si fa sentire, Albiol, Hamisk”.

Dal nostro inviato a Dimaro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: settimana importante con un punto d’oro a Palermo, 119 anni e sfida allo Spezia per i 3 punti

Il carattere d'acciaio mostrato a Palermo è il miglior regalo per i 119 anni di storia. Sabato serve l'impresa al "Menti" per chiudere il discorso salvezza

Ti potrebbe interessare