Oltre 100 gli espositori. L’evento organizzato dalla Pro Loco
Sarà il Castello Mediceo di Ottaviano, in provincia di Napoli, ad ospitare anche quest’anno i “ Mercatini di Natale ”. La kermesse degli scorsi anni si è imposta a livello nazionale con la conquista del Premio “Italive 2015″ nella categoria “Mercatini di Natale”, come miglior mercatino d’Italia.
Organizzata dalla Pro Loco di Ottaviano propone per l’edizione 2017, in programma dal 2 al 17 dicembre, una veste nuova: per la prima volta, infatti, verrà aperto al pubblico il primo piano del palazzo contraddistinto da antichi saloni e segreti nascosti in ogni angolo da scoprire in un percorso più ampio.
a href="https://vivicentro.it/eventi/mercatini-natale-2017-campania/" target="_blank" rel="noopener">LEGGI LA NOSTRA GUIDA AI MERCATINI DI NATALE 2017 IN CAMPANIA
Saranno circa 100 gli espositori che andranno a guarnire un palcoscenico di artisti di strada, concerti, cori, rappresentazioni teatrali e spettacoli natalizi che si terranno all’interno delle due aree attrezzate appositamente per gli eventi. L’antica scuderia sarà dedicata interamente ai prodotti enogastronomici.
Tre le aree attrezzate dedicate al ristoro che saranno a disposizione dei visitatori.
Anche quest’anno, a disposizione dei visitatori, una caratteristica navetta che attraverserà le principali strade del Paese, conducendoli al Castello dove saranno accolti da giochi di luce, luoghi innevati e luminarie artistiche.
/ecampania
Lascia un commento