16.7 C
Castellammare di Stabia

Mediaset – Dopo Klaassen potrebbe sfumare un altro colpo per il Napoli

LEGGI ANCHE

Nel corso della trasmissione Sport Mediaset, il giornalista Paolo Bargiggia si è soffermato sul mercato del Napoli. Ecco quando evidenziato:
“Dopo Klaassen, che ha deciso di restare in Olanda per un’ altra stagione, il Napoli rischia di perdere anche Vrsaljko: il Sassuolo infatti incontrerà l’ Atletico Madrid nei prossimi giorni. Con la partenza di Berardi gli emiliani sono alla ricerca di un sostituto e il club spagnolo ha promesso di proporre un attaccante se la trattativa dovesse andare in porto. Per il centrocampo, sfumato Klaassen, si pensa a Zielinski dell’ Udinese: ai friulani oltre a un conguaglio economico potrebbe finire anche Valdifiori come contropartita. Quest’ ultimo dovrebbe essere sostituito da De Roon: con l’ Atalanta c’è un’ operazione in corso anche per prendere Sportiello che potrebbe essere sostituito da Luigi Sepe. Anche David Lopez è sulla lista dei partenti: il Napoli, perciò, continua a valutare la possibilità di pagare la clausola di 28 milioni per Vecino, il vero obbiettivo per il centrocampo per innalzare la qualità”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Danilo Russo: “La Juve Stabia è una squadra umile con tanta voglia di fare”

Danilo Russo ex portiere della Juve Stabia: Castellammare è nel mio cuore, ho un affetto incondizionato per la città e la squadra
Pubblicita

Ti potrebbe interessare