13.1 C
Castellammare di Stabia

Mauro: “Mi dispiacerebbe se Sarri andasse via, ma i cambiamenti fanno bene”

LEGGI ANCHE

“Sarri ha fatto grandi prestazioni ma non ha vinto trofei”

Massimo Mauro, opinionista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport parlando di un’eventuale addio di Maurizio Sarri alla panchina del Napoli dopo una stagione formidabili che, però, non portato trofei al popolo partenopeo.

Ecco le parole di Mauro:

Finiranno i cicli di Allegri e Sarri?
“Quello di Allegri potrebbe anche finire, la Juventus è andata talmente bene che se cambiasse non sarebbe uno scandalo. Mi dispiacerebbe se Sarri dovesse andare via, è stata un’esperienza straordinaria, fatta di grandi vittorie che non hanno mai portato a vincere un trofeo”.

Perdendo Sarri, il Napoli deve puntare su un allenatore con la stessa filosofia?
“A me i cambiamenti non dispiacciono. Molti giocatori che stanno facendo bene, potrebbero trovarsi male con un allenatore dalle idee diverse, ma i cambiamenti fanno bene all’ambiente. Se dovesse arrivare un nuovo tecnico con una filosofia diversa, la società dovrà per forza rivoluzionare la squadra”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare