10 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Meret ha superato l’ultimo controllo medico: giocherà in campo contro il Milan

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Meret ha superato l’ultimo controllo medico: giocherà in campo contro il Milan

Buone nuove per la situazione medica di Alex Meret, portiere azzurro infortunatosi nei primissimi allenameti a Dimaro. Come riportato da Il Mattino, il portiere ieri ha sostenuto una visita di controllo all’ospedale Pinetamare di Castel Volturno. L’ex Udinese ha superato bene anche questa visita e già da oggi, come confermato dal dottor Mimmo Falco, può riprendere un graduale lavoro con il pallone. 

«Da oggi per Meret iniziano ore di piscina e di cure fisioterapiche indicate dal miglior staff medico nazionale con i dottori Alfonso De Nicola, Enrico D’Andrea e Raffaele Canonico», sottolinea l’ortopedico Falco. «Meret – aggiunge lo specialista che tre anni fa operò per la medesima frattura il franco-algerino Ghoulam – ha superato in modo eccellente il controllo radiografico e potrà tornare in campo per la seconda di campionato».
[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare