UFFICIALE – Mario Rui convocato ai mondiali Russia 2018

LEGGI ANCHE

E’ arrivata l’ufficialità, il difensore del Napoli Mario Rui è stato convocato per i Mondiali Russia 2018

Il terzino sinistro azzurro Mario Rui è stato convocato ai prossimi Mondiali di calcio. L’esterno del Napoli è stato inserito dal commissario tecnico Fernando Santos nella lista dei 23 convocati del Portogallo che scenderanno in campo durante il prossimo Mondiale di calcio Russia 2018.

I Mondiali Russia 2018 inizieranno il prossimo 14 giugno (Per il calendario e la suddivisione dei gruppi LEGGI QUI). Il debutto dei lusitani si terrà il prossimo 20 giugno nella sfida che vedrà affrontarsi il Portogallo e il Marocco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fincantieri Castellammare, fronte comune per il rilancio: istituzioni e sindacati uniti per lo stabilimento

Vertice a Palazzo Farnese con parlamentari e Regione. Le priorità: incontro con il Ministro Crosetto, nuove banchine e una legge speciale per il "ribaltamento a mare".

Ti potrebbe interessare