11.1 C
Castellammare di Stabia

Maradona pronto a riconoscere altri tre figli illegittimi, Giannina scherza: “Dai, quasi una squadra di calcio”

LEGGI ANCHE

Maradona pronto a riconoscere altri tre figli illegittimi, Giannina scherza: “Dai, quasi una squadra di calcio. Ce la puoi fare!”

Diego Armando Maradona sarebbe pronto a riconoscere altri tre figli nati da relazioni avute nei primi anni del 2000, a Cuba. Secondo quanto si legge sul Corriere della Sera, si tratterebbe di tre ragazzi cubani, oggi maggiorenni, concepiti nel periodo in cui El Pibe de oro era in riabilitazione presso il Centro International de Salud La Pradera a L’Havana.
Durante delle vacanze trascorse a Punta del Este in Uruguay, Maradona fu ricoverato d’urgenza per problemi di cuore. Dalle analisi del sangue emersero tracce di cocaina, un vizio che gli stava creando diversi problemi di salute. L’argentino accettò dunque un invito Fidel Castro e volò a Cuba per cominciare un piano di disintossicazione e riabilitazione. Ebbene, oggi si scopre che la sua condotta sull’isola non fu del tutto incentrata sul recupero: !A quei tempi Diego si comportava male. Temevo che ci sarebbero stati molti Maradona in giro…” ha raccontato l’avvocato Matias Morla alla tv argentina, confermando le indiscrezioni: “Diego Maradona ha altri tre figli cubani. Presto si sottoporrà all’esame del Dna: se sono suoi, li riconoscerà”.
Salirebbero quindi a 8 gli eredi dell’ex stella del calcio mondiale. Un numero che ha suscitato l’ironia della figlia Giannina: “Coraggio, ne mancano 3 per fare una squadra di 11: ce la puoi fare!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: Live Testuale dalle ore 15:00

L'aggiornamento minuto per minuto della gara tra il Cittadella e la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare