Maradona jr: “James Rodriguez al Napoli? Glielo dico sempre, una volta mi ha risposto mettendo un like! Ma la 10 di mio padre non si tocca”
Diego Armando Maradona jr, figlio del Pipe de Oro, ha rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo spagnolo Marca. Queste alcune delle sue dichiarazioni:
“A James Rodriguez chiedo sempre di venire a Napoli. Recentemente ha messo anche un like ad un mio commento! Vederlo con la maglia azzurra è un sogno che diventa realtà: è un giocatore di assoluto livello che innalza il livello qualitativo della squadra. Da quel che so, è tutto fatto. Va solo trovata la formula per concludere l’affare. La numero 10? L’importante è che arrivi. Ma la maglia numero 10 non si tocca, è di proprietà di mio padre. In passato ci sono state voci prima su Higuain, poi su Insigne ma deve essere come in NBA: se togli un numero, non lo si può più utilizzare”.
a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/universiadi-napoli-2019-maradona-ringrazia-i-napoletani-un-gesto-che-mi-tocca-lanima/">Universiadi Napoli 2019, Maradona ringrazia i napoletani: “Un gesto che mi tocca l’anima”
La numero 10? L’importante è che vesta azurro. Ma la maglia numero 10 non si tocca, è di proprietà di mio padre. In passato ci sono state voci prima su Higuain, poi su Insigne ma deve essere come in NBA: se togli un numero, non lo si può più utilizzare”.