12.5 C
Castellammare di Stabia

Maksimovic: “Nel secondo tempo abbiamo sofferto, l’Empoli ama giocare come piace a noi. Contro il PSG…”

LEGGI ANCHE

Maksimovic: “Nel secondo tempo abbiamo sofferto, l’Empoli ama giocare come piace a noi. Contro il PSG possiamo passare il turno”

Il difensore del Napoli, Nikola Maksimovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole:
“Abbiamo sofferto nel secondo tempo e preso un gol, ma ci sta perché l’Empoli è una buona squadra, ama giocare come piace a noi. Poi ci siamo svegliati ed abbiamo fatto altri 3 gol. Giocano con un attaccante e due trequartisti, devi sempre capire se accorciare o scappare. Abbiamo sofferto, ma alla fine abbiamo vinto.
PSG? Match importante, se facciamo bene possiamo passare il turno. Non dobbiamo prendere gol all’ultimo minuto come successo, non ce lo possiamo permettere in Champions.
Esterno? In Champions giochiamo in un altro modo, ma alla fine il gioco è sempre quello, non è una cosa strana. Non ho giocato tanto in quella posizione, ma ho imparato cosa devo fare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare