13.8 C
Castellammare di Stabia

Macca: “Sicula Leonzio alla ricerca di punti per i play off”

LEGGI ANCHE

Nel corso della puntata de “Il Puniglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega di  Radio Una Voce Vicina, Claudio Macca, per presentare Sicula Leonzio- Juve Stabia. Ecco le sue parole:

Rispetto all’andata, sono cambiate molte cose in casa Sicula Leonzio. Con l’arrivo in panchina di mister Torrente i siciliani hanno ingranato portando a casa tanti risultati positivi che hanno capovolto la stagione bianconera. La rosa era stata costruita per puntare in alto ma, tra sfortuna e infortuni, è stata costretta a navigare in acque di metà classifica. Rispetto all’andata si vedrà una Sicula Leonzio più quadrata e organizzata. E’ reduce dalla vittoria di Reggio Calabria e cercherà di far punti con le vespe per poter agguantare la zona play off per poi giocarsela. I play off sono una lotteria e i bianconeri potrebbero dire la loro. A gennaio sono arrivati giocatori di qualità che hanno portato entusiasmo e gol. La squadra sta molto bene, è in palla e se la giocherà alla grande contro la Juve Stabia. Le vespe meritano la promozione, lo hanno dimostrato anche contro il Trapani davanti ad un pubblico fantastico. Sicuramente, però, sarà dura per i gialloblu vincere al Sicula Leonzio Stadium. I ragazzi di mister Torrente ci tengono a vincere davanti al proprio pubblico. Lo stadio sarà pieno al fine di spingere la squadra alla vittoria contro la capolista.”

Marano? “Lo stabiese è, prima di un forte giocatore, un bravissimo ragazzo. Si è ritagliato uno spazio importante con Torrente e sta facendo davvero molto molto bene. Inoltre, domenica, ha anche segnato a Reggio. Non si risparmia mai e suda sempre la maglia. Siamo molto soddisfatti del suo rendimento.”

Leonardi? “Il presidente è una persona fantastica. E’ un imprenditore giovane con la testa sulle spalle. Sta facendo grandi cose per il calcio lentinese, ha collezionato promozioni su promozioni regalando tante gioie alla piazza. Inoltre ha portato uno stadio innovativo. Merita tantissimo come persona e come imprenditore.”

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare