14.9 C
Castellammare di Stabia

Luigi Sorrentino è ufficialmente un giocatore del Gragnano

LEGGI ANCHE

Luigi Sorrentino è ufficialmente un giocatore dell’ASD Città di Gragnano

L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare di aver perfezionato l’accordo con Luigi Sorrentino per la stagione agonistica 2018/2019.

Sorrentino, classe 1991, è un portiere tra i più apprezzati in categoria che nella scorsa annata ha difeso la porta del Portici 1906 collezionando diciannove presenze.

Dopo la trafila nel settore giovanile del Napoli, Sorrentino ha da subito esordito da protagonista in Serie D con il Pomigliano nella stagione 2009/2010. Nel complesso può vantare centocinquantotto gettoni in D con le maglie di Pomigliano, Nardò, Olbia, Sarnese e Portici oltre ad otto presenze in Lega Pro tra le fila del Giulianova nel 2011/2012.

Queste le prime dichiarazioni dell’estremo difensore napoletano da giocatore gialloblù, in esclusiva per il portale ufficiale: “Mi preme innanzitutto ringraziare la società, il DG Raimondo ed il tecnico Campana che mi hanno fortemente voluto qui a Gragnano. Ho accettato senza remore, ho voglia di iniziare subito la preparazione e scendere in campo con questa maglia. I miei obiettivi corrispondono con quelli prefissati dalla società, di conseguenza non mi resta che mettere a disposizione di questa piazza e dei compagni l’esperienza che ho accumulato in tutti questi anni in categoria. Forza Gragnano!”

U

fficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare