Llorente: “Ambiente Napoli? L’affetto dei tifosi è pazzesco! Possiamo ripetere l’impresa del Tottenham”
Fernando Llorente, nuovo attaccante del Napoli, ha partecipato alla conferenza stampa nella vigilia della partita di Champions League contro il Liverpool.
Queste le sue dichiarazioni:
Conosci bene il Liverpool avendolo affrontato diverse volte, cosa consiglieresti ad Ancelotti? Non posso dare nessun consiglio ad Ancelotti, sa già tutto. Dobbiamo fare una partita perfetta se vogliamo vincere. Dobbiamo proporre un grande calcio e soprattutto non commettere errore perchè loro sono micidiali. Ti fanno pagare ogni errore.
Ambiente Napoli? Il calore della gente è pazzesco. Appena arrivi te lo fanno sentire. Ora non vedo l’ora di fare gol per ricambiare questo affetto.
Provi rabbia o vuoi vendetta per la finale persa l’anno scorso? Provo entrambe le cose. Ma soprattutto è un’opportunità per dimostrare che siamo all’altezza di una squadra come il Liverpool
Sei il più esperto in Champions? “Mi piacerebbe aiutare la squadra ogni volta che il mister ne ha bisogno. Voglio migliorare ogni partita, ho tanto da imparare”.
Il Napoli può ripetere quanto ha fatto il Tottenham? Certo che è possibile. Dobbiamo ragionare partita dopo partita. Ci sono squadre che non conosciamo bene, ma sarà bello giocarci contro. Tutte le squadre che arrivano in Champions hanno qualità.
Lascia un commento