Liverpool-Napoli, i convocati di Ancelotti: Fabian Ruiz e Mario Rui recuperano, out Insigne! Il capitano azzurro ha ancora dolore al gomito destro
Si è da poco conclusa la sessione mattutina d’allenamento del Napoli. Gli azzurri preparano il match contro il Liverpool, valido per la quinta giornata di Champions League in programma mercoledì (ore 21) all’Anfield. La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con riscaldamento col pallone. Successivamente esercizi di mobilità e seduta tecnico tattica. Di seguito lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto. Ghoulam e Fabian Ruiz hanno effettuato allenamento personalizzato mentre Insigne ha svolto la prima parte dell’allenameno in gruppo evitando la partitina finale in seguito al trauma contusivo al gomito destro rimediato nella gara di sabato a San Siro. Al termine dell’allenamento, Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati:
Portieri: Meret, Karnezis, Ospina
Difensori: Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui,
Centrocampisti: Allan, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Zielinski
Attaccanti: Callejon, Llorente, Lozano, Mertens, Younes,
h
ttps://twitter.com/sscnapoli/status/1198950085901635584
Si è da poco conclusa la sessione mattutina d’allena mento del Napoli. G li azzurri preparano il match contro il Liverpool, valido per la quinta giornata di Champions League in programma mercoledì (ore 21) all’Anfield.
Lascia un commento