Per la consueta conferenza stampa settimanale, in casa Juve Stabia è intervenuto Francesco Lisi.
Queste sono state le parole di Lisi in merito alla conquista matematica dei Play off. al prossimo avversario e agli obiettivi che si è prefissato lui insieme ai compagni sul prosieguo della stagione, in particolare sui play off.
I
l pareggio di Francavilla ci ha permesso di agguantare matematicamente i play off e questo è sicuramente importante. Il risultato sinceramente lascia un po’ di amaro in bocca perché eravamo andati lì puntando alla vittoria; ci siamo andati vicini anche col gol non gol di Ripa, anche se va detto che probabilmente la palla non era entrata.
Il rendimento personale, costantemente positivo, fa piacere; cerco sempre di dare il massimo a prescindere dalla posizione in campo, poi ovviamente quando arrivano i gol è sempre una soddisfazione in più.
In ottica play off dovremo essere bravi a migliorare fisicamente ma soprattutto mentalmente: negli spareggi conterà essere forti dal punto di vista psicologico per dare il massimo e per affrontare l’avversario con le giuste motivazioni. Non subire gli avversari sarà un fattore decisivo.
Domenica vogliamo tornare a vincere in casa; non si vince al Menti da ormai troppo tempo e questo trend va assolutamente invertito. Che sia l’Andria o qualsiasi altro avversario, punteremo a vincere.