12.5 C
Castellammare di Stabia

L’ex Napoli Manolo Gabbiadini positivo al Coronavirus ringrazia i tifosi per i messaggi d’affetto

LEGGI ANCHE

L’ex Napoli Manolo Gabbiadini positivo al Coronavirus ringrazia i tifosi per i messaggi d’affetto: “Sto bene, quindi non preoccupatevi. Seguite tutti le norme”

L’ex attaccante del Napoli, Manolo Gabbiadini, ha risposto su Twitter ai tanti messaggi d’affetto ricevuti dai tifosi e ha fornito un aggiornamento sulle sue condizioni dopo aver saputo di essere stato contagiato dal Coronavirus:  “Sono risultato positivo anche io al Coronavirus. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, mi sono arrivati già tantissimi messaggi. Ci tengo comunque a dirvi che sto bene, quindi non preoccupatevi. Seguite tutti le norme, restate a casa e tutto si risolverà”.

L’annuncio era stato dato questa mattina dalla Sampdoria, società in cui milita attualmente Gabbiadini: “L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa”

h

ttps://twitter.com/Mgabbia23/status/1238110771961311234

L’annuncio era stato dato questa mattina dalla Sampdoria, società in cui milita attualmente Gabbiadini: “L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa”L’annuncio era stato dato questa mattina dalla Sampdoria, società in cui milita attualmente Gabbiadini: “L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa”L’annuncio era stato dato questa mattina dalla Sampdoria, società in cui milita attualmente Gabbiadini: “L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua la festa di Campovolo, Ligabue alla Reggia di Caserta a settembre

(Adnkronos) - La festa di Campovolo non si ferma. Dopo il 21 giugno alla Rcf Arena di Reggio Emilia quando Luciano Ligabue tornerà...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare