15.8 C
Castellammare di Stabia

Le partite di Lega Pro su Sportube – Tutti i dettagli, i costi e le modalità per assistere alle gare di Campionato

LEGGI ANCHE

A

partire da questa stagione, Sportube.it, piattaforma on line che trasmette in streaming tutte le partite del campionato di Lega Pro, è a pagamento.
Per assistere quindi alle partite del campionato di Lega Pro, comprese quelle della Juve Stabia, è necessario compiere alcune operazioni non necessarie negli anni scorsi.

Queste sono le istruzioni per i tifosi interessati.

Occorre innanzitutto collegarsi al sito Sportube Lega Pro Channel. Per poter accedere alla fase successiva è necessario che l’utente si registri al sito; si deve quindi cliccare sul banner “REGISTRATI” e compilare tutti i campi richiesti. Una volta ultimata la registrazione, è possibile acquistare il proprio pacchetto di Lega Pro.

Sono tre le possibili scelte: il pacchetto “Trasferta Squadra” al costo di 23,90 euro (attualmente in offerta a 19,90 euro) con il quale si possono vedere tutte le partite in trasferta di una singola squadra.
Ancora c’è il pacchetto “Singola Squadra” al costo di 39,90 euro (attualmente in offerta a 29,90 euro) che dà la possibilità di assistere a tutte le partite, in casa ed in trasferta, di una singola squadra.
Entrambi i pacchetti, se acquistati entro il 30/09, includono la visione anche degli eventuali play off o play out della squadra scelta.
Infine c’è il pacchetto “Singola Partita” con cui si acquista la visione di un singolo match del campionato, al costo di 2,90 euro.

Una volta scelto il pacchetto, e la squadra cui fare riferimento, si procede alla fase del pagamento tramite carta di credito o prepagata.
IMPORTANTE: prima di procedere all’acquisto è consigliabile verificare la compatibilità del live streaming con il proprio dispositivo tramite il banner “AVVIA TEST” in alto nella stessa pagina che spiega i pacchetti. Se il video test che si apre dà problemi di visione o il contenuto non è fluido, contattare l’assistenza Sportube.

In caso di dubbi o problemi contattare direttamente la piattaforma: supportlpc@sportube.tv


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare