8.8 C
Castellammare di Stabia

Le parole di mister Dionigi dopo Juve Stabia vs Catanzaro (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Complimenti mister per il pareggio in inferiorità numerica.

Potevamo rischiare di abbassarci troppo ho mantenuto le due punte ho chiesto ai miei calciatori di restare in partita fino alla fine. Siamo stati bravi e fortunati e alla fine siamo riusciti a strappare un punto importante per la nostra classifica.

Cosa è accaduto nel parapiglia tra Canotto e Marin ?

C’è stato un parapiglia tra i due e mi sembra giustissimo l’espulsione ai danni del mio calciatore. Anche se reputo che andava espulso anche Canotto reo di aver iniziato il tutto.

Questo pareggio cosa può dare al Catanzaro ?

Siamo stati molto sfortunati all’inizio della stagione non potendo contare su giocatori importanti, ma poi grazie al duro lavoro siamo riusciti a riprendere la situazione nonostante i tanti infortuni. In fin dei conti mi ritengo soddisfatto.

Cosa le è piaciuto e cosa meno della sua squadra?

Non mi è piaciuto il primo tempo poi nel secondo tempo nonostante L’inferiorità numerica siamo riusciti a tirar fuori la nostra personalità e a strappare un ottimo pareggio.

iframe title="Juve Stabia Catanzaro DAVIDE DIONIGI 21012018" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/CfX9ubXqeWk?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>

Juve Stabia TV


Salernitana – Juve Stabia: Arbitra Davide Ghersini della sezione di Genova. La scheda completa dell’arbitro

Tutti i precedenti dell’arbitro Ghersini con Salernitana e Juve Stabia compreso alcune curiosità sulla vita del direttore di gara
Pubblicita

Ti potrebbe interessare