Ischia Isolaverde vs Juve Stabia le foto di Michele Ruocco
span style="font-family: arial, helvetica, sans-serif; font-size: 12pt;">Guarda le foto di Ischia Isolaverde vs Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Michele Ruocco, che ci racconta così la vittoria con il “minimo” sforzo ottenuta dalle Vespe con gli isolani di Mister Porta allo stadio “Mazzella” di Ischia.
Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it
Ischia IsolaVerde (4-3-3): Iuliano, Bruno, Porcino, Van Dam, Moracci, Florio, Acampora, Armeno, Di Vicino, Rubino, Kanoute.
A disposizione di Mister Porta: Modesti, Guarino, Savi, Sirigu, Spezzani, Palma, Manna, Belmonte, Gomes, D’Angelo, D’Errico.
Juve Stabia (4-4-2): Russo, Romeo, Liotti, Obodo, Polak, Navratil, Cancellotti, Favasuli, Gomez, Lisi, Diop.
A disposizione di Mister Zavettieri: Polito, Atanasov, Rosania, Carillo, Mauro, Carrotta, Grifoni, Gatto, Nicastro, Del Sante, Mascolo.
Dopo quattro minuti di recupero l’arbitro decreta la fine della partita. La Juve Stabia trova tre punti che la proiettano ad un passo dalla salvezza, mentre l’Ischia deve “subire” la contestazione del pubblico di casa.
Domenica le Vespe ospiteranno al Menti la Lupa Castelli Romani che è già matematicamente retrocessa in Lega Nazionale Dilettanti in un match che potrebbe sancire la salvezza matematica della formazione gialloblè.