Le condizioni di Noemi migliorano, De Magistris: “Napoli ha dimostrato grande maturità”
“Sono state 24 ore molto importanti per Napoli, la notizia più bella è quella che Noemi sta meglio. La città ha dimostrato una grande maturità in questi giorni, da piazza Nazionale all’immagine della fiaccolata del Santobono“. Queste le parole del primo cittadino partenopeo Luigi De Magistris che ha commentato attraverso la web tv del Comune la notizia più attesa da tutti: la piccola Noemi questa mattina è uscita dal coma indotto.
“Le forze del bene vincono rispetto a quelle del male. Stamattina anche la notizia dell’arresto dei due responsabili dell’agguato.” continua il sindaco.
“Ecco quello che Napoli è in grado di fare quando crede negli obiettivi da raggiungere“, ha concluso.
Intanto da Siena, città in cui sono stati fermati i due fratelli Del Re, considerati gli autori dell’agguato in cui la bimba di 4 anni è rimasta ferita, ci comunicano che ci sono stati dei problemi all’esterno della caserma: alcuni automobilisti, dopo aver riconosciuto i due, avrebbero iniziato a insultarli.
“Sono state 24 ore molto importanti per Napoli, la notizia più bella è quella che Noemi sta meglio. La città ha dimostrato una grande maturità in questi giorni, da piazza Nazionale all’immagine della fiaccolata del Santobono“
Lascia un commento